Skip to main content

Search Marketing CONNECT 2015, un evento da non perdere

10° Edizione, Milano, 20 e 21 Novembre 2015

Vuoi far passare al livello successivo i tuoi progetti, la tua azienda, i tuoi clienti e il loro business?

Ecco a te 2 giorni di formazione personalizzata.

Con oltre 50 relatori, 3 sale con Interventi, Seminari e Workshop, hai l’opportunità di interagire con moltissimi professionisti del search marketing.

Italiani e stranieri, gli esperti condivideranno con te le tecniche e le strategie per il mercato nazionale e non.

Impara e cresci, ogni giorno sempre più!

Che cosa è il Search Marketing CONNECT 2015:

“Il convegno in evoluzione”.

La 10° edizione è il passaggio che porta alla nascita del Search Marketing Connect, un mix di conoscenze e tecniche avanzate volto a riscrivere il search marketing italiano ed internazionale.

I relatori:

Hai l’opportunità di ampliare notevolmente il tuo know-how, facendo tesoro di tutte le conoscenze dei migliori esperti del settore.

L’obiettivo principale del Search Marketing CONNECT 2015?

Condividere.

Ecco i professionisti SEO che contribuiranno all’evento:

  • Jan-Willem Bobbink (NOTPROVIDED:EU)
  • Aleyda Solis (ORAINTI)
  • Alex Moss (FIRECASK)
  • Barry Adams (POLEMIC DIGITAL)
  • Simone Rinzivillo (MAMADIGITAL)
  • Martino Mosna (FREELANCER)
  • Roberto Rusconi (FIND / SEARCH DRIVEN MARKETING)
  • Giuseppe Pastore
  • Luca Orlandini (FUTURAIMMAGINE)
  • Gianluca Fiorelli (ILOVESEO.NET)
  • Paolo Zanzottera (SHINY)
  • Leonardo Saroni (BOOKING.COM)
  • Andrea Scarpetta (YOTTACOM LTD)
  • Alessandro Martin (REPRISE MEDIA)
  • Matteo Monari (BIZUP MEDIA)
  • Michele De Capitani (PRIMA POSIZIONE)
  • Enrico Altavilla (SEARCHBRAIN)
  • Marco Quadrella (GT IDEA)
  • V. Notarfrancesco (S. NOTARFRANCESCO)
  • Paolo Dello Vicario (BYTEK MARKETING S)
  • Enrico Collorà (WEB AND TECH)
  • Andrea Cardinale (WEB AND TECH)
  • Cosmano Lombardo (GT IDEA)
  • Francesco Tinti (ACTIVE MIND)
  • Giorgio Taverniti (GT IDEA)
  • Andrea Pernici (GT IDEA)

Il programma:

L’evento verrà svolto in due giorni, in 3 differenti sale: seminari e workshop sono all’ordine del giorno.

Tranquillo, non dovrai mica rimanere concentrato per ore ed ore! Pranzi, birra e coffee break sono inclusi!

Se acquisti ora, avrai un prezzo scontato, contenente anche tutti i video e le slide dell’evento.

Acquista ora il tuo biglietto

convegno, GT IDEA, Search Marketing, seminari, workshop


Emanuele Tolomei

Ho iniziato a fare SEO nel 2005, quando Google si affermava anche in Italia come motore di ricerca più utilizzato. Da allora ho sempre migliorato le mie conoscenze, fino ad arrivare a creare un contenitore, espertoseo.com, che ad oggi ha ricevuto moltissimi riconoscimenti ed è partner di Google in diverse iniziative. Personalmente ho anche imparato ad insegnare uno dei mestieri più affascinanti del nostro tempo: quello del SEO. Insieme a chi ha deciso di diventare nostro cliente, ho SEMPRE raggiunto ogni obbiettivo prefissato, anche il più difficile. Il futuro? Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *